Lavora con noi
Sei un traduttore accreditato ed esperto? Diventa nostro professionista fornitore.
Siamo alla costante ricerca di traduttori professionali da inserire nel nostro team di collaboratori professionisti della traduzione.
Certify Traduzioni è specializzata in traduzioni giurate in tribunale o notarizzate e traduzioni certificate. Per questo, è importante che il traduttore soddisfi i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni in almeno uno dei seguenti settori: Legale, Tecnico-industriale, Commerciale, Finanziario-assicurativo, Medico-scientifico, Diplomi e certificati universitari/scolastici/lavorativi.
- Esperienza di almeno 2 anni in traduzioni asseverate presso il tribunale della sua sede di lavoro. Il traduttore dovrà conoscere la corretta procedura e le informazioni riguardanti le marche da bollo e l’accesso all’ufficio asseverazioni. L’esperienza di certificazioni presso studi notarili rappresenta un notevole requisito di preferenza.
- Per noi è importante che il traduttore sia accreditato presso un Tribunale o altro ente o associazione professionale in qualità di traduttore (Ad es: AITI, ANITI, Consolato, altro Ente ufficiale), poiché nelle nostre certificazioni vanno indicati i dati di iscrizione del traduttore e poiché questo principio è alla base della nostra policy, come garanzia di un servizio professionale;
- Per noi è preferibile che il traduttore svolga questo lavoro come professione e, dunque, sia reperibile durante l’arco di ore lavorative della settimana per eventuali proposte di incarico. L’ideale, per noi, è che la figura svolga la professione di traduttore full-time, ovvero come lavoro principale.
Ci occupiamo del recruiting di professionisti solo in alcuni momenti, dato l’elevato numero di candidature. Per questo, in caso di interessamento, i tempi di risposta potrebbero essere prolungati.
Ti ringraziamo per il tuo interesse a collaborare con noi!